Il 47enne è stato fermato dagli agenti della Volante di Termoli, dopo un inseguimento. E’ accusato di furto aggravato e resistenza e lesioni a pubblico ufficiale


TERMOLI. Furto aggravato, resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale e possesso ingiustificato di strumenti atti allo scasso: queste le accuse formulate nei confronti di un 47enne pregiudicato originario di San Severo e residente a Termoli, arrestato la notte scorsa dalla Squadra Volante del commissariato della città adriatica.

L’uomo è stato intercettato nel corso di un controllo. Aveva messo a segno un furto ed era ubriaco. Alla vista degli agenti è fuggito ed è stato bloccato dopo un inseguimento. Al momento del fermo ha aggredito i poliziotti che, dopo una breve colluttazione, lo hanno arrestato.

Dal Commissariato di Termoli, infine, assicurano che “in relazione alla prevenzione dei reati predatori, continuano e continueranno in modo incessante servizi ordinari e straordinari finalizzati a tale scopo, al fine di dare maggiore tranquillità ai cittadini”.