Categories: Il fatto del giorno

Assistenza caldaie: qualità e sicurezza da Siti srl

REDAZIONALE/ L’azienda isernina, che ha di recente cambiato proprietà, si propone come leader nella manutenzione degli impianti di riscaldamento e nell’idraulica di genere


ISERNIA. Forte di un marchio consolidato, si ripropone e si impone sul mercato locale quale leader nella manutenzione e assistenza caldaie e nell’idraulica di genere. Si tratta dell’azienda isernina Siti Srl che, nata nell’ormai lontano 2000, nel settembre scorso è stata rilevata da una nuova proprietà, quella della famiglia Barile, la quale ha apportato alla realtà imprenditoriale tutto il suo know how e una esperienza trentennale, in grado di offrire alla clientela un servizio di qualità.

L’azienda, situata in via Tedeschi snc a Isernia, nel quartiere San Lazzaro, ha come core-business quello di effettuare interventi sulle caldaie di ogni tipo e marca, sulle centrali termiche e sui bruciatori destinati ad attività oppure a condomini. Il target di riferimento è, dunque, molto ampio per un’offerta variegata e professionale di alto livello. L’azienda, tra le altre cose, mira alla soddisfazione della clientela attuando, pertanto, una policy di prossimità con l’utente finale: la soddisfazione e la sicurezza dei clienti è un obiettivo da perseguire, sempre e comunque. E, per questo motivo, esperienza, cordialità e qualità sono ingredienti imprescindibili per una società il cui slogan parla chiaro e recita: “Non avere pensieri con la tua caldaia, per ogni dubbio sul suo funzionamento non esitare a chiamarci allo 0865.55616 e risolveremo i tuoi problemi”. Siti srl è una garanzia: provare per credere. 

Alessandra

Recent Posts

Termoli soffoca sotto il caldo: autobus senza aria condizionata e disagi per autisti e cittadini

La denuncia della Faisa Cisal che invoca la revoca del contratto alla ditta che gestisce…

3 ore ago

Trasporti, il 18 luglio sciopero nazionale: anche il Molise si ferma

Ecco le modalità dello stop CAMPOBASSO. Il 18 luglio 2024, anche il Molise si unirà…

3 ore ago

Premi ai dirigenti della Regione Molise: autorizzati i pagamenti

La somma ammonta a un milione di euro. Il via libera dopo l'approvazione del consuntivo…

3 ore ago

Isernia, avvistamenti e segnalazioni ma non è lui: il mistero della scomparsa di Simone

Riscontri sono stati effettuati anche a seguito del ritrovamento di un cadavere in mare a…

4 ore ago

Calciomercato, Christian Scorza firma col Campobasso

Centrocampista centrale cresciuto nelle giovanili dell’Ascoli, rafforzerà la rosa rossoblù CAMPOBASSO. Christian Scorza, classe 2000,…

4 ore ago

Rinnovabili, Primiani: “La Regione si attivi per individuare aree idonee”

"Non c’è davvero altro tempo da perdere se vogliamo guidare il processo di transizione ecologica",…

5 ore ago