Diciannove domande pervenute, ma solo in quattro si contenderanno il posto: molte le vecchie conoscenze ‘scartate’


ISERNIA. Saranno in quattro a contendersi il posto da dirigente dell’Area tecnica del Comune di Isernia. Come si apprende dal sito web dell’ente, è stato pubblicato l’elenco dei candidati ammessi e di quelli esclusi alla selezione pubblica per il conferimento dell’incarico, dal quale emergono delle esclusioni ‘eccellenti’, visti i nomi in campo.

Diciannove le domande pervenute: tra le quali, quelle dei funzionari comunali Roberto Bucci, Roberto Potena e Antonio Ricchiuti, già dirigenti facenti funzioni, rispettivamente, del V settore, dei Lavori Pubblici  e del Patrimonio. Tutti loro sono stati esclusi dal colloquio orale, che si terrà lunedì 21 agosto alle 9 .30 nella Sala Raucci di Palazzo San Francesco. Stessa sorte per Manuel Brasiello, già tecnico comunale in passato e attuale responsabile tecnico dell’Agenzia regionale di Protezione civile; e per Carlo Tatti, responsabile Lavori pubblici e gare d’appalto presso Molise Acque.

‘Finalisti’ della selezione, invece, risultano essere Giorgio Marone, ex direttore di Molise Acque; Pasqualino De Benedictis, dirigente in forze presso la Provincia di Isernia; Giuseppe Cutone, ex dirigente presso il Consorzio di Bonifica di Venafro; e Paola Lozzi, già dirigente presso il Comune di Campobasso con la Giunta Di Bartolomeo.