L’ex assessore comunale entra a far parte dell’organigramma societario del club biancoceleste per la prossima stagione nel campionato di Eccellenza. Di Rienzo verso la riconferma


ISERNIA. Inizia a prendere forma l’organigramma societario  dell’Isernia stagione 2017/18. Dopo l’ingresso in società di Mario Mariani, ex patron del Macchia,  che è andato ad affiancare i fratelli Biscotti e Luigi Mazzocco, è la volta di Roberto Di Baggio – ex assessore al Comune di Isernia- nel ruolo di direttore generale. Di Baggio si occuperà degli aspetti organizzativi, tecnici e logistici del club, oltre che di quelli relativi al mercato. “

Per la riconferma di Fabio Di Rienzo e del suo staff, manca solo l’ufficialità – fa sapere il neo direttore generale – Per quanto riguarda la rosa, invece, cercheremo di prendere il meglio dell’Isernia, del Macchia e  qualche nuovo innesto”. Di Matteo potrebbe  essere il primo colpo in canna. Roberto Di Baggio ha già ricoperto incarichi dirigenziali nella squadra  di calcio del capoluogo pentro: dal 2003 al 2007 è stato presidente dello Sporting Isernia, dalla Terza categoria alla Promozione e  successivamente ha ricoperto il ruolo direttore generale fino al primo anno di serie D.

Giu.Cri.