I carabinieri della Compagnia di Termoli hanno fermato due giovani albanesi, mentre a Montenero di Bisaccia stavano scaricando da un furgone numerose ‘balle’ che contenevano marijuana. Indagini ancora in corso


TERMOLI. Maxi sequestro di droga in Molise. I carabinieri della Compagnia di Termoli hanno arrestato due giovani albanesi e sequestrato circa due tonnellate di sostanza stupefacente. L’operazione, impressionante nei numeri, è stata condotta questa mattina.

I militari, nel corso di un’operazione antidroga, hanno fermato e controllato i due uomini, rispettivamente di 27 e 24 anni, mentre stavano scaricando da un furgone, nei pressi di un’abitazione di campagna nel territorio di Montenero di Bisaccia, numerose ‘balle’ al cui interno era occultata sostanza stupefacente, del tipo marijuana.

Enorme il quantitativo di droga rinvenuto dai militari. A seguito della perquisizione, difatti, sono state scoperte dai carabinieri le due tonnellate di sostanza stupefacente. Recuperata anche una pistola di probabile fabbricazione balcanica.

L’ingente quantitativo di droga è stato immediatamente sottoposto a sequestro. I due fermati sono stati condotti presso la caserma dei Carabinieri di Termoli per gli accertamenti e, dopo le formalità di rito, sono stati portati nel carcere di Larino, a disposizione dell’autorità Giudiziaria. Le indagini sono tuttora in corso. Non si escludono ulteriori sviluppi.