Eccellente prova dei ragazzi di Canzano che a Campobasso in gara 2 conquistano il titolo. Ora la preparazione al torneo nazionale in programma a Bormio dal 25 giugno al 2 luglio


di Daniele Petrecca

ISERNIA. Brillante risultato dell’Accademia Pallacanestro Isernia. La squadra Under 14 conquista ll titolo regionale di categoria. Dopo aver vinto la gara di andata con il punteggio di 54-43, i ragazzi di Canzano si sono imposti sul campo della Cestistica Campobasso per 44-41.

Inizia ora la preparazione al torneo nazionale previsto a Bormio, dal 25 giugno al 2 luglio. Un traguardo importante e degno di rilievo per la società del presidente Mimmo Cichetti, il quale ha deciso di costruire qualcosa di importante e di farlo partendo dalla base di un fiorente e solido settore giovanile.
Non è l’unica buona notizia per la società di Cicchetti: in settimana la squadra esordienti ha conquistato un onorevole 7° posto al torneo di Frignano, mentre l’under 20, seppur rimaneggiata, ha conquistato la finale del campionato di promozione sconfiggendo Venafro in semifinale.