Grande dolore in città, dove il giovane era molto conosciuto, per il suo lavoro in un patronato Caf e per la sua passione per il calcio


CAMPOBASSO. E’ stato ritrovato senza vita nel suo ufficio, nella sede del patronato Caf di via Umberto, dove lavorava. Grande dolore tra i familiari e gli amici del 36enne di Campobasso, M.I. le sue iniziali, molto conosciuto in città, per il lavoro che svolgeva e per la sua passione per il Campobasso calcio.

I genitori del ragazzo, allarmati per non vederlo rientrare in casa, nella tarda serata di ieri hanno chiamato le forze dell’ordine e i Vigili del fuoco, che sono riusciti ad entrare in ufficio trovandolo purtroppo senza vita. Immediata la richiesta di intervento ai sanitari del 118, che lo hanno trasportato all’ospedale ‘Cardarelli’ di Campobasso, ma purtroppo non hanno potuto fare nulla per salvarlo. Sul posto Polizia e Carabinieri, per cercare di ricostruire quanto accaduto. Per capire se dietro la sua morte c’è stato un gesto di disperazione.

Tanti i messaggi di dolore e di incredulità comparsi questa mattina sulla bacheca Facebook del 36enne, da parte di chi ha voluto salutarlo così per l’ultima volta. I funerali del giovane si svolgeranno domani pomeriggio nella chiesa di San Giuseppe.