Di ritorno da Roma in pullman, sono rimasti senza i bagagli


ISERNIA. Disavventura per quattro pendolari isernini di ritorno da Roma. Partiti sul pullman delle 18.30 dalla stazione Tiburtina, sono arrivati a Isernia alle 20.45 ma, scesi dal mezzo, non hanno più trovato le valigie.


Il pullman, nel tragitto, doveva fermarsi soltanto a Venafro prima di giungere nel capoluogo pentro. Ma, in mancanza di passeggeri che dovessero scendere o salire, l’autista ha tirato dritto fino a Isernia. Facile, dunque, che i bagagli siano stati rubati proprio in stazione, nella capitale, nei minuti in cui la corriera deve ancora riempirsi e il portellone laterale che serve a custodire le valigie rimane aperto, alla mercé di malintenzionati.


Letteralmente rimasti di stucco i passeggeri scesi a Isernia e rimasti senza i propri trolley. Stamani i malcapitati si sono recati in questura e hanno sporto denuncia contro ignoti. In particolare, una donna ha lamentato un danno subito per almeno mille euro: all’interno del bagaglio custodiva anche alcune collane e vestiti di pregio, finiti ormai chissà dove.