Sabato 8 aprile la manifestazione promossa dal consigliere comunale Giovancarmine Mancini: “Vogliamo solo tranquillità e sicurezza per tutti”


ISERNIA. Migranti a Isernia: opinione pubblica divisa sull’accoglienza in città. Un tema che continua a tenere banco e si moltiplicano le prese di posizioni e le iniziative. locandinamigrantiSabato 8 aprile alle ore 17 è in programma la manifestazione sul tema ‘No all’invasione…sì ai rimpatri. Sicurezza per gli italiani’. L’evento, che avrà luogo in piazza Celestino V, è promossa da Giovancarmine Mancini, consigliere comunale a Palazzo San Francesco e componente dell’ufficio politico ‘Movimento nazionale per la sovranità’.

Oltre a quello di Mancini, sono previsti gli interventi di Danila Pisano (Gioventù identitaria) e Daniela Padula (Isernia Sicura). “Si stanno agitando in tanti – la riflessione di Mancini in un post su Facebook- : dal prefetto alle cooperative che fanno soldi, tanti, ai soliti e noiosi comitati antifascisti. Vogliono creare un clima di terrore nei confronti di tutti noi. Si rilassino. Vogliamo solo tranquillità e sicurezza per tutti. Anche per loro. Sabato saremo in tanti. Vi aspetto”.