Categories: SPORT

Isernia calcio a 5, di nuovo in campo per la Coppa

Si gioca alle 18 di oggi in gara unica al palasport. Avversari sono gli abruzzesi del Civitella Sicurezza Pro (girone D), per i molisani una vittoria vale l’accesso alla Final Eight per la prima volta nella storia


ISERNIA. Archiviato il 6-0 di sabato, non c’è tempo per pensare. L’attenzione si sposta sugli ottavi di finale della Coppa Italia di serie B. Come in occasione del vittorioso turno precedente con il Fondi, i pentri, grazie al piazzamento di fine girone d’andata, giocheranno tra le mura amiche del Palasport di Isernia un confronto in gara unica contro il Civitella Sicurezza Pro, compagine abruzzese.

Capitan Bidinotti e compagni avranno di fronte una formazione di grandissimo valore in questo match – che può valere lo storico approdo in “Final Eight” – che si contende col Potenza Picena il primato nel girone D della serie B. Un organico, quello abruzzese, di primissimo livello che può vantare elementi di grandissima esperienza e che in un passato davvero vicino hanno calcato anche i campi della massima serie nazionale: Coco Smhitt, Dodo Correia, Arellano, Bellaver e Carvalho sono solo alcune delle frecce a disposizione del Civitella.
In casa Isernina il roboante successo sul Giovinazzo ha lasciato nella mente immagini di grande impatto, ma anche qualche problemino fisico in alcuni importanti elementi: Laurenza sarà sicuramente fermato precauzionalmente dallo staff medico isernino a causa di un leggero problema muscolare, così come si sono allenati a parte altri giocatori usciti un po’ acciaccati dai 40 minuti di sabato.
L’appuntamento, per questa ulteriore grande vetrina del futsal nazionale, è dunque per oggi le ore 18 al palasport isernino.

 

 

Pasquale

Recent Posts

Isernia, segnalazioni e avvistamenti ma non è lui: il mistero della scomparsa di Simone

Riscontri sono stati effettuati anche a seguito del ritrovamento di un cadavere in mare a…

28 minuti ago

Calciomercato, Christian Scorza firma col Campobasso

Centrocampista centrale cresciuto nelle giovanili dell’Ascoli, rafforzerà la rosa rossoblù CAMPOBASSO. Christian Scorza, classe 2000,…

47 minuti ago

Rinnovabili, Primiani: “La Regione si attivi per individuare aree idonee”

"Non c’è davvero altro tempo da perdere se vogliamo guidare il processo di transizione ecologica",…

1 ora ago

Alcol di contrabbando sequestrato a Natale, i risultati delle analisi: nocivo per la salute

Si aggrava la posizione dell'uomo denunciato dalla Guardia di Finanza. Nelle bottiglie è stata accertata…

1 ora ago

Lions Campobasso, ufficializzato presidente Alfredo Potito

La delegazione molisana ha partecipato alla cerimonia di passaggio delle cariche distrettuali a Ravenna CAMPOBASSO.…

2 ore ago

Campobasso e il tradimento politico di Varra e Madonna, l’attacco di Niro: “Cittadini truffati”

Conferenza stampa del segretario dei Popolari per condannare la scelta dei due consiglieri comunali eletti…

2 ore ago