Categories: CULTURA & SPETTACOLI

Sanremo, l’artista in erba Michele Montanaro riabbraccia la De Filippi

Lo studente isernino, 15 anni, parteciperà ad alcuni dei prestigiosi eventi che si svolgeranno nella città dei fiori in occasione della prossima edizione del Festival. Probabile l’incontro con la regina delle televisione italiana, conosciuta durante ‘Tu si que vales’


ISERNIA. Il suo talento era stato giù apprezzato qualche tempo fa dai giudici e dal pubblico della trasmissione di Canale 5 ‘Tu si que vales’ con la recitazione di alcune poesie. E ora c’è un’altra grande occasione per il giovane isernino Michele Montanaro. L’artista, che ha solo 15 anni, è stato infatti invitato a partecipare ad alcuni dei prestigiosi eventi che si svolgeranno nelle piazze e nei luoghi più caratteristici di Sanremo, in occasione della nuova edizione del festival del canzone italiana, che si svolgerà dal 7 all’11 febbraio.

A Michele Montanaro è stato assegnato il ruolo di interprete della canzone ‘Fino a quando’ (musica e testo di Michele Bucci) insieme ad altri professionisti della sua età. Il gruppo che presenterà il brano si chiama ‘Inedito Italiano’ e il cantante isernino è da poco stato invitato a far parte della band. Tra le esibizioni previste, nel pomeriggio del 10 febbraio, Michele e gli Inedito Italiano saranno di scena a ‘Casa Sanremo’ presso Villa Ormond, dove alloggiano proprio la De Filippi e Carlo Conti, presentatori del Festival.

Nell’occasione, il giovane talento molisano, avrà probabilmente modo di incontrare di nuovo Maria De Filippi. Che proprio in occasione della trasmissione di Canale 5 nel novembre del 2015 aveva detto di lui: “Sei fortunato se a 14 anni hai questo talento e soprattutto una passione come questa, perché poi si vive proprio di passioni e c’è chi le proprie passioni non le scopre neanche crescendo… Averla a 14 anni è un gran dono, credimi!“. Da allora Michele non si è mai fermato, coltivando la sua passione con grande umiltà scrivendo testi e poesie.

Parole di cui l’artista ha fatto tesoro e ora e pronto per questa nuova grande sfida.

Deborah

Recent Posts

Termoli soffoca sotto il caldo: autobus senza aria condizionata e disagi per autisti e cittadini

La denuncia della Faisa Cisal che invoca la revoca del contratto alla ditta che gestisce…

3 ore ago

Trasporti, il 18 luglio sciopero nazionale: anche il Molise si ferma

Ecco le modalità dello stop CAMPOBASSO. Il 18 luglio 2024, anche il Molise si unirà…

4 ore ago

Premi ai dirigenti della Regione Molise: autorizzati i pagamenti

La somma ammonta a un milione di euro. Il via libera dopo l'approvazione del consuntivo…

4 ore ago

Isernia, avvistamenti e segnalazioni ma non è lui: il mistero della scomparsa di Simone

Riscontri sono stati effettuati anche a seguito del ritrovamento di un cadavere in mare a…

4 ore ago

Calciomercato, Christian Scorza firma col Campobasso

Centrocampista centrale cresciuto nelle giovanili dell’Ascoli, rafforzerà la rosa rossoblù CAMPOBASSO. Christian Scorza, classe 2000,…

5 ore ago

Rinnovabili, Primiani: “La Regione si attivi per individuare aree idonee”

"Non c’è davvero altro tempo da perdere se vogliamo guidare il processo di transizione ecologica",…

5 ore ago