Peggioramento nella mattinata in particolare in provincia di Campobasso


CAMPOBASSO-ISERNIA. Le condizioni meteorologiche stentano a migliorare a causa di una profonda ferita nel cuore del Mediterraneo a seguito dell’irruzione di aria fredda che, in particolare nelle giornate tra il 5 ed il 7 gennaio scorsi, ha apportato un sensibile calo termico e abbondanti nevicate su quasi tutta la regione. Specificatamente segnaliamo accumuli importanti nel Molise centrale dove, a quote collinari, si sono registrati anche 130/140 cm.

Martedi pomeriggioNelle prossime ore un debole impulso da est apporterà della diffusa nuvolosità e qualche precipitazioni che risulterà nevosa anche a quote basse. A seguire assisteremo a un miglioramento fino alla giornata di giovedì e a un contemporaneo rialzo termico. Dettagli e aggiornamenti meteo su www.meteoinmolise.com.

Martedì: al mattino il tempo tenderà a peggiorare specie in provincia di Campobasso ed è attesa nel corso della serata anche neve lungo la costa. Deboli e isolate le precipitazioni nelle aree interne. Nuvoloso ma asciutto sulla provincia di Isernia. Calo termico.