L’assessore alla Protezione Civile Kniahynicki raccomanda di non uscire di casa e di utilizzare le auto solo in caso di necessità. Rinviati gli eventi dedicati all’Epifania in programma oggi e domani


colle marinoISERNIA. L’ondata di gelo che ha investito il Molise non sta risparmiando il capoluogo pentro. Nevica ormai da ore in città e si lavora per far fronte alle varie criticità. Il servizio di protezione civile del Comune informa che sono state attivate le squadre antineve (nella foto a destra, l’intervento a Colle Marino).

Le principali strade cittadine saranno liberate al più presto e si provvederà allo spargimento del sale. L’assessore delegato, Eugenio Kniahynicki, raccomanda di non uscire di casa e di non utilizzare le auto se non quando sia strettamente necessario.

Intanto slittano gli eventi programmati per oggi in occasione dell’Epifania. Rinviato a data da destinarsi il concerto de Il Tratturo, in programma questa sera in Cattedrale. Discorso analogo per la manifestazione ‘Correndo con la Befana’, che si terrà in una prossima domenica. Infine, anche ‘Evasioni d’arte 2017’, fissata per domani all’auditorium, è stata rinviata.