Attesa per lo spettacolo del mago Andrea Sestrieri il prossimo 22 dicembre. L’evento sarò arricchito dallo show “Big Babol Circus” dell’artista Daniele Antonini


 

ISERNIA. Ha promesso una serata all’insegna dello ‘straordinario’; ed ecco che cresce l’attesa a Isernia. Il prestigiatore e illusionista, già finalista della seguitissima trasmissione “Italia’s got talent”, Andrea Sestieri, dopo aver calcato numerosi palcoscenici della penisola, si esibirà il 22 dicembre, alle ore 21, sul palco dell’Auditorium e porterà in scena uno spettacolo certamente sorprendente. Il mago, ormai noto per la sua partecipazione a diverse trasmissioni Mediaset, quali “Le Iene” e “Pequenos Gigantes”, ed apprezzato per la sua capacità di far sembrare reale ciò che reale non è, dando corpo alle illusioni, approda nel capoluogo pentro. 

foto magiaSi preannuncia quindi un evento pieno di suggestioni, arricchito dalla presenza di un artista che conquisterà il pubblico con la poesia delle ‘bolle giganti’. Si tratta del clown, eccentrico e dissacrante, Daniele Antonini, che si esibirà con lo show: “Big Babol Circus”. Un vasto repertorio di gag comiche e numeri tecnici coinvolgerà i presenti in uno spettacolo originale e divertente, prodotto della fusione tra teatro di strada e antiche arti circensi, tra mimo e clown, tecnica e improvvisazione. Magia e incanto saranno, dunque, protagoniste di un evento natalizio adatto a tutta la famiglia. Mancano solo pochi giorni all’appuntamento. I biglietti potranno essere acquistati in prevendita, al prezzo di 8 euro, presso ‘Caffè Risorgimento’ e ‘Pausa caffè’; ma saranno disponibili anche alla cassa dell’Auditorium ad costo di 10 euro. Per ulteriori informazioni si possono contattare Angelo al 3476526114, Paolo al 3383067784 e Pippo al 3356593582.