La monovolume su cui viaggiava il giovane di Campomarino ha impattato contro un palo. L’incidente è accaduto in contrada Ramitelli


CAMPOMARINO. La monovolume su cui viaggiava insieme alla sua famiglia si è schiantata contro un palo. Non ce l’ha fatta il 22enne di Campomarino, coinvolto nella tarda serata di ieri nell’incidente accaduto in contrada Ramitelli a Nuova Cliternia. Ancora da chiarire la dinamica del sinitro. Da una prima ricostruzione della tragedia, l’auto su cui il giovane viaggiava insieme ai suoi familiari avrebbe perso il controllo finendo contro il palo.

Immediato l’allarme. Sul posto si sono precipitate le ambulanze del 118, insieme ai vigili del fuoco. Le condizioni del 22enne sono apparse fin da subito gravi. Per questo gli operatori sanitari hanno provveduto a trasferirlo con la massima urgenza al pronto soccorso di Termoli. I medici hanno fatto il possibile per salvargli la vita. Purtroppo non c’è stato nulla da fare. Troppo gravi i traumi riportati nell’impatto. Il ragazzo è deceduto poco l’arrivo al San Timoteo. La dinamica dell’incidente è ora al vaglio dei carabinieri, che hanno effettuato i rilievi del caso e raccolto gli elementi necessari per ricostruire l’accaduto.