Lo spettacolo andrà in scena il prossimo 6 febbraio sul palco dell’auditorium ‘Unità d’Italia’


ISERNIA. E’ ufficiale: approderà il 6 febbraio sul palco dell’auditorium di Isernia ‘Unità d’Italia’ lo spettacolo ‘Ormai sono una milf’. A portarlo in scena, a partire dalle ore 21, sarà il noto artista Pintus.

Curato dall’organizzazione Best Eventi, lo spettacolo divertente e ironico offrirà diversi spunti di riflessione su come la vita cambia a 40 anni. Cambia che non puoi più mangiare quello che mangiavi prima. Cambia che sei ancora troppo giovane per fare alcune cose, ma sei già troppo vecchio per farne altre. La vita a 40 anni raccontata e vista con gli occhi di chi si sente sempre quel bambino che quando vedeva gli amici quarantenni dei propri genitori…diceva: “Mamma mia che vecchi! Pazzesco quanto possano vivere i grandi. E che ora guardandosi allo specchio pensa: “Mamma mia sono sempre più in forma…diciamolo…anche se ormai sono un uomo, un uomo? Una signora! Anzi…ormai sono una milf!”.

I biglietti sono disponibili sui circuiti TicketOne www.ticketone.it e CiaoTickets www.ciaotickets.com: primo settore numerato 34,50 – secondo settore numerato 28,75 – terzo settore numerato 23,00 (diritti di prevendita inclusi).
Per informazioni: 085.9047726 www.besteventi.it