Redazionale/ Tutta la merce in negozio sarà disponibile, domani e dopodomani, a prezzi ultrascontati. Apertura a partire dalle 7 del mattino. Su ogni prodotto al di sopra dei 299 euro sarà praticato una riduzione del 25 per cento alla cassa


ISERNIA. Occasioni da non perdere, a partire da domani 25 novembre, presso la Unieuro Calabrese srl di Isernia, che aderisce al Black Friday. Tutti i prodotti disponibili in negozio saranno in vendita a prezzi super scontati fino a sabato 26 novembre, con la promozione che sarà effettuata direttamente in cassa. Su ogni prodotto al di sopra dei 299 euro sarà praticato uno sconto del 25 per cento immediato alla cassa. Data l’importanza dell’evento, lo store sarà aperto dalle 7 del mattino.

Il ‘venerdì nero’ all’italiana rappresenta dunque un appuntamento imperdibile per quanti vogliano acquistare smarthphone, stereo, tv color, fotocamere, personal computer e tanto altro a prezzi scontatissimi, magari muovendosi in anticipo sui tempi per la strenna di Natale, che ormai si avvicina.
Una grande opportunità di risparmio, insomma, per tutti i fan di tecnologia e hi-tech, che permetterà a quanti si affretteranno in questi due giorni di fare acquisti di elettrodomestici o del mondo digitale, ma non solo, a prezzi imbattibili.