Venerdì nell’aula consiliare di Palazzo San Francesco il dibattito organizzato da Forza Italia che vedrà protagonista, tra gli altri, l’onorevole Nunzia De Girolamo


ISERNIA. A poche settimane dal referendum costituzionale continuano anche a Isernia le iniziative in vista dell’appuntamento elettorale del prossimo 4 dicembre. Venerdì sarà la volta del convegno promosso da Forza Italia e il ‘Comitato per il no’ alla riforma costituzionale. L’incontro avrà inizio alle ore 17.30 e si terrà presso la sala consiliare di Palazzo San Francesco.

I lavori saranno introdotti da Annaelsa Tartaglione (Ufficio regionale di Forza Italia e moderati dal consigliere comunale di Fi Raimondo Fabrizio. Al tavolo dei relatori siederanno il vicepresidente del Senato Maurizio Gasparri, il senatore Vincenzo Gibiino (capogruppo Fi), il parlamentare di Fratelli d’Italia Marcello Taglialatela, il consigliere regionale di Popolari per l’Italia Vincenzo Niro e il consigliere regionale di Fi Nicola Cavaliere. Le conclusioni saranno invece affidate a Nunzia De Girolamo, commissario regionale di Forza Italia.

All’incontro aderiscono Fratelli d’Italia, Noi Con Salvini, La Destra-Alleanza per il futuro e Popolari per l’Italia.