Appuntamento domani alla palestra SGL. La manifestazione finalizzata a far conoscere ai piccoli atleti le realtà sportive di altre regioni


ISERNIA. Con l’avvicinarsi di domenica Paolo Piccirillo (direttore tecnico) e Palmina Di Pasquale (responsabile minivolley) parlano della manifestazione di minivolley organizzata dalla A.S.D. Pallavolo Isernia, che si terrà domenica 30 ottobre.

“Prima di tutto vorrei ringraziare la Palestra SGL che ci permette di usufruire della palestra anche in un giorno festivo come sarà domenica. Meritano un ringraziamento anche Le Primizie e Cibof di Fernando Cicchetti e figli che ci forniranno un sacchetto per la merenda ai bambini e il negozio Leone – esordisce Piccirillo – Questa sarà la prima di tante altre manifestazioni, partiamo con il minivolley per proseguire con le altre categorie”.

Manifestazioni ed eventi di questo tipo sono molto importanti per stimolare il senso di appartenenza alla società e per permettere ai bambini/ragazzi di rapportarsi e confrontarsi con coetanei di altre regioni”.

Saranno presenti le società campane del CentroEster e Molinari – continua Di Pasquale – che saranno accompagnate dai tecnici Consiglia Crescente e Giorgio Tarallo. Come già precisato da Piccirillo, con questa prima manifestazione, vogliamo far conoscere ai nostri atleti la diversa realtà che ci aspetta fuori dai confini molisani. Cosa può essere più stimolante per dei bambini se non giocare con società che hanno visto crescere tra le loro fila giocatrici del calibro di Antonella Del Core e Eleonora Lo Bianco?! Colgo l’occasione per ringraziare tutti i nostri atleti e i loro genitori per la stima e fiducia dimostrataci”.