Il sindaco di Conca Casale nominato referente nell’ultima riunione del coordinamento provinciale di Isernia. Il partito si prepara già alle prossime scadenze elettorali


ISERNIA. Fratelli d’Italia-Alleanza nazionale si riorganizza sul territorio, per prepararsi alle prossime scadenze elettorali, regionali e comunali. E lo fa partendo dalla zona di Venafro.

Il coordinamento provinciale di Isernia, nell’ultima riunione, ha approvato all’unanimità la nomina del sindaco di Conca Casale Luciano Bucci a referente e portavoce dell’area di Venafro, che comprende i comuni di Venafro, Conca Casale, Sesto Campano, Pozzilli e Filignano.

Oltre ad essere sindaco Bucci, è anche consigliere provinciale e rappresenta una novità nello scenario politico locale. “Con questa nomina – ha commentato il coordinatore provinciale di Isernia Alessandro Altopiedi – il coordinamento provinciale ha voluto dare un segnale alla politica e ai tanti giovani amministratori, sulla necessità di dare una svolta nel segno del rinnovamento e del ricambio generazionale”.

“Bucci è un giovane amministratore, che si impegna quotidianamente per la valorizzazione del proprio territorio, per i giovani, sempre da parte de cittadini. Fratelli d’Italia – ha aggiunto Altopiedi – continua nella propria azione organizzativa, in previsione delle prossime scadenze elettorali, per poter essere protagonista nel futuro scenario politico, locale e regionale. A breve – ha concluso – procederemo con la nomina di altri referenti e portavoce zonali, per coinvolgere giovani amministratori che condividono le strategie e la crescita del partito sul territorio”.