Il vice presidente della Camera Di Maio ha detto che in Molise ha visto “strutture nuove di zecche costruite con i soldi dei contribuenti che ospitano cliniche private e vecchie strutture dove invece ci sono ospedali”.
Quando l’abbiamo sentito, alla Cantina Iammacone, subito si è aperta la discussione. E Ruzzone si è incazzato come a un ulivo di Venafro.
Ha detto che pure nell’edilizia “ci stanno strutture nuove di zecche costruite con i soldi dei contribuenti che sono di proprietà dei privati e gli uffici pubblici stanno in affitto dai privati che tengono le proprietà coi soldi pubblici”.
Anche i professionisti più ricchi “tengono la struttura fatta coi soldi dei contribuenti perché da là arrivano le parcelle e le consulenze grosse che se aspetti che ti paga un privato e mo li vedi i soldi. E intanto Mario Fregone si deve pagare l’avvocato con la sua pensione, per risolvere la questione della finestra che il vicino di casa ha aperto a trenta centimetri dalla finestra del cesso suo, che quando vanno a fare le loro cose, parlando con decenza, si guardano negli occhi”.
Anche i managèr affermati “si sono fatti la posizione con i soldi pubblici e mo il figlio di Recchiamoscia sta disoccupato e si crocca la droga”.
Iammacone ha detto che pure Annina Menabballe, che prima si accattava i vestiti da internet e li faceva arrivare con il corriere Bartolini, mo se li piglia direttamente all’Attulett di Tonino Ginz, che pure quelli l’ sem’ pagat’ nu.
E, però, persino Iammacone, che fa tanto lo sbruffone, si è ristrutturato la Cantina con i soldi del terremoto del 1984. E mo ci aumenta la Peroni a due euro e cinquanta”.
Kess’è.

mikeante

Recent Posts

Termoli soffoca sotto il caldo: autobus senza aria condizionata e disagi per autisti e cittadini

La denuncia della Faisa Cisal che invoca la revoca del contratto alla ditta che gestisce…

2 ore ago

Trasporti, il 18 luglio sciopero nazionale: anche il Molise si ferma

Ecco le modalità dello stop CAMPOBASSO. Il 18 luglio 2024, anche il Molise si unirà…

3 ore ago

Premi ai dirigenti della Regione Molise: autorizzati i pagamenti

La somma ammonta a un milione di euro. Il via libera dopo l'approvazione del consuntivo…

3 ore ago

Isernia, avvistamenti e segnalazioni ma non è lui: il mistero della scomparsa di Simone

Riscontri sono stati effettuati anche a seguito del ritrovamento di un cadavere in mare a…

3 ore ago

Calciomercato, Christian Scorza firma col Campobasso

Centrocampista centrale cresciuto nelle giovanili dell’Ascoli, rafforzerà la rosa rossoblù CAMPOBASSO. Christian Scorza, classe 2000,…

4 ore ago

Rinnovabili, Primiani: “La Regione si attivi per individuare aree idonee”

"Non c’è davvero altro tempo da perdere se vogliamo guidare il processo di transizione ecologica",…

4 ore ago