Un altro anno volge al termine. Mi sento in dovere di ringraziare i tanti, tantissimi lettori che da sempre ci sostengono per il quotidiano supporto dimostratoci: è a loro e solo a loro che dobbiamo rispondere e cerchiamo sempre di farlo al meglio, con dedizione, umiltà, ma anche professionalità.

E’ dunque a loro, ancora, che mi rivolgo di cuore per gli auguri di buon anno 2016: in particolare, però, il mio pensiero va a chi soffre, per motivi di salute, vecchiaia, o perché ha perso il lavoro. Per essi, noi siamo e saremo sempre interlocutore privilegiato, più che mai in questi tempi bui.

Un ringraziamento è d’obbligo, poi, all’editore Minima Comunicazione e a tutti i miei collaboratori, vecchi e nuovi. E’ merito di tutti se la nostra testata è diventata un punto di riferimento. E vedere che la nostra ‘famiglia’ si sta allargando non può che riempirmi d’orgoglio.

Nell’auspicio che l’anno nuovo sia occasione di riscatto per quanti ne hanno davvero bisogno, ho il piacere di annunciarvi che, per ‘Isernianews’, il 2016 si prospetta essere un anno ricco di novità: più servizi, più rubriche, più interattività ma soprattutto più qualità saranno la nostra caratteristica peculiare, con una nuova veste grafica che, siamo certi, risulterà ancora più accattivante e d’impatto. Ancora poche settimane e vi stupiremo. Promesso.

Felice anno nuovo. A tutti, di cuore.

Pasquale Bartolomeo
Direttore Isernianews