CAMPOBASSO. Sarà un fine settimana particolarmente intenso quello che attende esponenti e militanti del Partito democratico in tutta la penisola. La direzione nazionale, difatti, ha deciso di dedicare un intero week end a un confronto diretto con i cittadini.

Ben 2.000, difatti, i banchetti allestiti in giro per il paese. Di questi, alcuni saranno presenti in diversi centri della nostra regione: oltre ai due capoluoghi, iniziative previste anche a Termoli, Bojano, Guglionesi, Larino, Colletorto, Mafalda, Riccia, Pietracatella, Agnone e Capracotta.

Sarà questa, sostengono i promotori regionali, “un’occasione per i cittadini di dire la propria, avanzando proposte raccolte dai nostri volontari, ai quali rivolgiamo calorosi ringraziamenti; ma sarà anche una prova di ‘mobilitazione’ poiché mostrerà come il Pd continui ad essere l’unica forza politica in grado di scendere in piazza ed interagire con i cittadini”.

Come evidenziato dai promotori, l’iniziativa punterà anche a difendere con orgoglio e a rivendicare tutta la bontà delle iniziative economiche e riforme istituzionali varate negli ultimi tempi dall’esecutivo Renzi.

G. C.