Categories: CRONACA

Droga fuori della sala giochi, arrestati due pusher

ISERNIA. Nell’ambito di una serie di operazioni condotte dai carabinieri in varie zone sensibili del territorio della provincia di Isernia, una persona è stata arrestata e altre tre denunciate all’autorità giudiziaria. A Isernia, i militari del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale, hanno eseguito un ordine di carcerazione nei confronti di un 38enne del posto, in quanto ritenuto responsabile di spaccio di sostanze stupefacenti, in particolare eroina e crack, e di altri reati contro il patrimonio e la persona. Le indagini dei carabinieri, tempo fa, consentirono di accertare che il 38enne, insieme ad altri soggetti, tra cui un 35enne originario di Piedimonte Matese in provincia di Caserta, aveva allestito un vero e proprio “droga shop” nei pressi di una sala giochi del centro cittadino. Ora il pregiudicato si trova rinchiuso presso la casa circondariale di Ponte San Leonardo, a disposizione della competente autorità giudiziaria.
Ad Agnone, invece, i militari del locale Nucleo radiomobile hanno denunciato un ragazzo per detenzione illegale di sostanze stupefacenti. Il venticinquenne, fermato in un posto di blocco, è apparso in condizioni alterate tanto da spingere i militari ad un controllo approfondito dell’auto. Dalla perquisizione sono emerse diverse dosi di marijuana occultata nel vano portaoggetti dell’auto. Lo stesso, sottoposto ai controlli per verificare l’assunzione di sostanze stupefacenti è risultato positivo per cui dovrà rispondere anche del reato di guida sotto influenza di sostanze psicotrope.
Infine, i militi del Nucleo Radiomobile di Venafro hanno sorpreso alla guida un ventiquattrenne della zona ubriaco. Il giovane, un operatore socio sanitario, aveva i valori alcolemici 4 volte superiori al limite consentito dalla normativa. I Carabinieri hanno quindi sottoposto al fermo dell’auto, al ritiro della patente e alla denuncia per guida in stato di ebrezza del ragazzo.

FC

Page: 1 2

mikeante

Recent Posts

Alcol di contrabbando sequestrato a Natale, i risultati delle analisi: nocivo per la salute

Si aggrava la posizione dell'uomo denunciato dalla Guardia di Finanza. Nelle bottiglie è stata accertata…

2 ore ago

Lions Campobasso, ufficializzato presidente Alfredo Potito

La delegazione molisana ha partecipato alla cerimonia di passaggio delle cariche distrettuali a Ravenna CAMPOBASSO.…

3 ore ago

Campobasso e il tradimento politico di Varra e Madonna, l’attacco di Niro: “Cittadini truffati”

Conferenza stampa del segretario dei Popolari per condannare la scelta dei due consiglieri comunali eletti…

3 ore ago

Tutto sul contratto di apprendistato: cosa sapere

Si tratta, in poche parole, di un contratto di lavoro subordinato che prevede un periodo…

3 ore ago

Boschi divorati dalle fiamme in Puglia: il supporto dei vigili del fuoco molisani

Stasera è partita  una squadra del comando provinciale di Campobasso CAMPOBASSO. Emergenza incendi in Puglia,…

17 ore ago

Isernia, due nuovi indirizzi per il Polo Paritario San Pietro Celestino

Arrivano l’opzione LES – economico sociale per il Liceo delle Scienze umane   e l’ITT -…

17 ore ago